Tutti pazzi per Sinner e Berrettini: un televisore su tre per gli azzurri

Tutti pazzi per Sinner e Berrettini: un televisore su tre per gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

ROMA. Jannik Sinner si rilassa giocando a golf sotto lo sguardo divertito di papà Hanspeter dopo la sua spettacolare annata chiusa giocando 79 partite e vincendo almeno un set in tutti gli incontri (l'ultimo era stato Roger Federer nel 2005), Matteo Berrettini è salutato al suo arrivo a Fiumicino da un bagno di folla. L'entusiasmo per il bis consecutivo in Coppa Davis è grande, così come l'impresa dell'Italia. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Qui sono presenti circa 10 milioni di specie, tra cui anche i noduli polimetallici, veri e propri ecosistemi che producono ossigeno e che sono diventati il nuovo obiettivo delle multinazionali che si occupano di estrazione mineraria. (PesceInRete)

“Non disse l’anno prossimo, disse prima o poi, ma siamo così competitivi che abbiamo deciso di vincerla subito. L’immagine di Jannik Sinner che guarda Matteo Berrettini alzare la Coppa Davis 2024 racchiude un anno di emozioni e promesse mantenute. (LiveTennis.it)

Da Malaga a Malaga passando per Melbourne, Parigi, Londra e New York, dodici mesi nei quali l’Italia del tennis ha vinto praticamente tutto ed ora concede il bis in Coppa Davis con i ragazzi di Filippo Volandri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Santopadre a Tennis Talk: "Berrettini ha le doti naturali del leader"

È stato, con Jannik Sinner, il grande protagonista della vittoria azzurra a Malaga in Coppa Davis. Matteo Berrettini è tornato, ancora una volta, e ora non vuole più fermarsi. (Sky Sport)

Sarebbe estremamente naif togliere importanza al contributo di Jannik Sinner, signore e dominatore assoluto della stagione tennistica 2024. Senza di lui l'Italia non avrebbe vinto le ultime due edizioni della Coppa Davis (Diretta)

Guarda il video completo: Le doti di leadership di Matteo Berrettini raccontate dal suo storico coach Vincenzo Santopadre, ospite nello studio di Tennis Talk, il programma settimanale di approfondimento in onda ogni lunedì su SuperTennis. (SuperTennis)