Intervista a Roberto Gualtieri: occasione Giubileo, ma Roma guarda già oltre

Intervista a Roberto Gualtieri: occasione Giubileo, ma Roma guarda già oltre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Prostata, una nuova tecnica contro i problemi urinari iTind è un dispositivo temporaneo per migliorare i fastidiosi sintomi urinari... Philip Morris, 10 anni di Iqos: in Italia investimenti per 2,5 miliardi nella filiera agricola entro il 2027 La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la... Smart working, a Piazza Affari il lavoro da casa resiste. Ecco le regole in vigore in 25 società quotate Se Amazon richiama i dipendenti in ufficio da gennaio 2025, le blue chip intervistate da ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Sabato 19 ottobre alle ore 10.30 nella Basilica di San Giovanni in Laterano il neo Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma, Monsignor Baldassare Reina, presiederà la Messa per l’ordinazione diaconale di 12 seminaristi (ACI Stampa)

A sottolineare le criticità, tuttavia, non sono solo comuni cittadini. Eppure i romani si lamentano. (Il Fatto Quotidiano)

Stop ai cantieri di giorno e rinvio per quelli «procrastinabili». fatte salve ovviamente le emergenze. (Corriere Roma)

Giubileo, il Vaticano chiede di «agire e finire»: la corsa per evitare che i cantieri di Roma finiscano in tv

La nomina di Mons. Baldassare Reina quale nuovo Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma ha eccitato gli animi di alcuni, ovvero coloro che sono stati da lui promosse ed integrati nella sua cerchia; e ha avvilito altri. (Silere Non Possum)

Nell'ufficio del nuovo Cardinale vicario, al secondo piano dell'antica residenza pontificia al Laterano, i rumori arrivano attutiti. Sotto però il traffico è in tilt per via dei lavori del Giubileo. (ilmessaggero.it)

Non una questione di principio legata al rispetto della road map studiata insieme a governo e Campidoglio, impegnati (anche economicamente) nella Cabina di regia di palazzo Chigi. (Corriere Roma)