Cantieri per il Giubileo, parla Ornella Segnalini: “Siamo nei tempi ed è un miracolo”

Cantieri per il Giubileo, parla Ornella Segnalini: “Siamo nei tempi ed è un miracolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

«Nessun cantiere è in ritardo», assicura l’assessora ai Lavori Pubblici Ornella Segnalini che dal suo ufficio gestisce e monitora i lavori di piazza Pia, di San Giovanni in Laterano, sui Lungotevere e poi ancora su tante altre strade e marciapiedi del Centro storico e intorno a San Pietro. Nessun ritardo dunque, anzi, calcolando gli slittamenti temporali con cui sono arrivati i fondi giubilari pe… (Repubblica Roma)

Su altre testate

Philip Morris, 10 anni di Iqos: in Italia investimenti per 2,5 miliardi nella filiera agricola entro il 2027 La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la... Smart working, a Piazza Affari il lavoro da casa resiste. (Milano Finanza)

Sabato 19 ottobre alle ore 10.30 nella Basilica di San Giovanni in Laterano il neo Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma, Monsignor Baldassare Reina, presiederà la Messa per l’ordinazione diaconale di 12 seminaristi (ACI Stampa)

Tematica: Giubileo - Sindaco Gualtieri riceve in Campidoglio Mons. Reina (Roma Capitale)

Giubileo, il Vaticano chiede di «agire e finire»: la corsa per evitare che i cantieri di Roma finiscano in tv

Baldassarre Reina – il vescovo siciliano che Papa Francesco ha inserito nell'elenco dei cardinali il prossimo 8 dicembre - racconta di una metropoli complicata, piena di energie che avrebbe bisogno di ritrovare un'anima antica, più comunitaria, per avvicinarsi ai bisogni delle persone. (ilmessaggero.it)

Baldassare Reina quale nuovo Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma ha eccitato gli animi di alcuni, ovvero coloro che sono stati da lui promosse ed integrati nella sua cerchia; e ha avvilito altri. (Silere Non Possum)

Non una questione di principio legata al rispetto della road map studiata insieme a governo e Campidoglio, impegnati (anche economicamente) nella Cabina di regia di palazzo Chigi. (Corriere Roma)