Zone rosse, si va avanti fino a dopo l’estate con l’ordinanza sull’ordine pubblico che divide il Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Repubblica INTERNO

A chi si chiedeva cosa sarebbe stato delle zone rosse dopo il 31 marzo, la risposta è arrivata. Ci sarà un’ordinanza bis con sei mesi di proroga e alle cinque aree “calde” se ne aggiungeranno altre: da via Padova alle Colonne di San Lorenzo, fino a Rozzano. La decisione è stata presa nella riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduta dal prefetto Claudio Sgaraglia. Il dispositivo… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La decisione è stata presa oggi, nel corso di una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduta dal prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia. Sarà in vigore per altri sei mesi, fino al 30 settembre, e si estenderà inglobando ulteriori aree della città: via Padova, Colonne di San Lorenzo, quartiere dei Fiori di Rozzano. (MilanoToday.it)

Tra queste via Padova, Colonne di San Lorenzo e quartiere 'dei Fiori' di Rozzano (LAPRESSE)

Via Padova, Colonne di San Lorenzo e Rozzano. Sono queste le tre nuove zone rosse di Milano, istituite in concomitanza con la proroga di sei mesi, fino a 30 settembre di quelle istituite lo scorso 1° gennaio: Duomo, Navigli e Darsena, stazione Centrale, stazione Garibaldi, stazione di Rogoredo. (Open)

Comunicato stampa del Coordinamento Ambientalista dei Castelli Romani (La Torre Oggi)

ROCCA PRIORA (Luciana Vinci) – Domenica 30 Marzo, un nuovo appuntamento con il progetto di Cittadinanza Attiva “Contrasto all’abbandono di rifiuti”, promosso dal Parco dei Castelli Romani. (Cronache Cittadine)

Sono 3 le nuove zone rosse istituite dal comitato per l'ordine e sicurezza per rafforzare il contrasto a criminalità e degrado. Via Padova e colonne di san Lorenzo - una a Rozzano. (TGR Lombardia)