Zaniolo Milan: il Galatasaray detta le CONDIZIONI, due club di Serie A sognano il ritorno

Zaniolo Milan: il Galatasaray detta le CONDIZIONI, due club di Serie A sognano il ritorno
Milan News 24 SPORT

Zaniolo, accostato anche al Milan, sogna il ritorno in Italia. Il Galatasaray detta le condizioni, le ultime Zaniolo sogna il ritorno in Italia. Sull’ex Roma, accostato anche al Milan, ci sono Atalanta e Fiorentina, il Galatasaray detta le condizioni dell’addio. Manuele Baiocchini a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: LE PAROLE – La Fiorentina sta cercando di recuperare terreno sull’Atalanta, il Galatasaray detta le condizioni: 3 milioni per il prestito più 17 per il diritto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. (Milan News 24)

Su altri giornali

Atalanta e Fiorentina si daranno battaglia con le rispettive trattative, portate avanti su binari differenti ma con le stesse probabilità di riuscita, forse con una piccola percentuale di vantaggio per la Dea. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Lady Radio, nella notte ci sarebbe stata una forte accelerazione per Zaniolo alla Fiorentina, gli accordi tra le parti sarebbero vicinissimi, la società viola avrebbe sorpassato l’Atalanta nella trattativa con il Galatasaray proprio nelle ultime ore. (Labaro Viola)

Tuttavia, l'Atalanta insiste per un diritto di riscatto anziché un obbligo, simile a quanto fatto con De Ketelaere dal Milan. Il primo grande ostacolo nella trattativa tra Atalanta e Galatasaray riguarda la formula del trasferimento. (Tutto Atalanta)

Per Zaniolo sul piatto ci sono 20 milioni. Epilogo possibile entro il week-end

Come riporta il Corriere della Sera Bergamo, il primo problema è relativo alla formula. La trattativa per arrivare a Nicolò Zaniolo non sarebbe stata facile e questo l’Atalanta lo sapeva fin dall’inizio, ma forse i nerazzurri si aspettavano di trovare qualche ostacolo in meno verso un obiettivo di mercato mai celato, anzi. (Calcio Atalanta)

Il nodo da sciogliere è però legato all’ingaggio, intorno ai 2,8 milioni di euro all’anno. Stando a tuttomercatoweb i nerazzurri starebbero pensando ad un prestito per 5 milioni di euro e diritto di riscatto intorno ai 15. (RomaNews)

Pradè infatti non si ferma qui e punta anche sul talento del Galatasaray. Il pericolo più grande è però l'Atalanta, che può vantare la partecipazione alla prossima Champions League. (Viola News)