Andrea Giambruno, “Mediaset blocca l’intervista a Belve”. Dove lo vedremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Giambruno a Belve? Sembra che le speranze di Francesca Fagnani siano svanite del tutto. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, Mediaset avrebbe bloccato l'intervista nel noto programma di Rai 2, ovviamente nel proprio interesse. Fonti vicine all'azienda avrebbero spiegato: "Avete mai visto un calciatore che dà un’intervista a un giornale nemico parlando male della propria squadra?". (DiLei)

Su altri media

Francesca Fagnani aveva annunciato, prima a Che Tempo Che Fa e poi al Corriere della Sera, che era in corso una trattativa per portarlo in trasmissione. E fonti di Cologno Monzese spiegano al Fatto Quotidiano il motivo: «Avete mai visto un calciatore che dà un’intervista a un giornale nemico parlando male della propria squadra?». (La Stampa)

Andrea Giambruno A metà ottobre Andrea Giambruno ha ricevuto l’invito di Francesca Fagnani di partecipare come ospite a ‘Belve’ su Rai2. Una richiesta che – a quanto risulta a LaPresse – non è stata mai presa in considerazione né dal diretto interessato né dall’azienda Mediaset (LAPRESSE)

Una decisione Mediaset per evitare commenti non graditi nei confronti dell'azienda che un anno fa lo ha tolto dalla conduzione di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che gli sono costati anche la separazione dalla presidente del Consiglio. (Today.it)

Così Mediaset blocca l’intervista di Andrea Giambruno a Belve

In più occasioni Francesca Fagnani aveva detto di voler intervistare Andrea Giambruno a Belve, ma Mediaset starebbe bloccando l’ospitata. (Lettera43)

Ad annunciare la trattativa era stata la stessa conduttrice prima a Che Tempo Che Fa e poi al Corriere, ma Mediaset sta bloccando l’intervista: i vertici del Biscione non firmano la liberatoria che permetterebbe al conduttore di Diario del Giorno di partecipare a una trasmissione di una rete concorrente. (Il Fatto Quotidiano)

Il conduttore fermato dalla sua azienda, che non vuole firmare la liberatoria. E che intanto tratta per una buonuscita e per il passaggio a una tv concorrente (Open)