Il tiktoker pizzaiolo poteva essere ucciso solo di lunedì, era sempre a lavoro con moglie e figli

Il tiktoker pizzaiolo poteva essere ucciso solo di lunedì, era sempre a lavoro con moglie e figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Il tiktoker ucciso a Crotone era molto apprezzato a Isola Capo Rizzuto come pizzaiolo, aveva insegnato il lavoro ai figli ISOLA CAPO RIZZUTO – L’unico giorno in cui avrebbero potuto ucciderlo era il lunedì. Perché la pizzeria “Roxy Bar” quel giorno resta chiusa. Era dedito al lavoro Francesco Chimirri, il pizzaiolo tiktoker con 158mila follower, molti dei quali lo chiamano “fratello” nei messaggi di cordoglio che stanno invadendo la piattaforma social per la morte avvenuta per mano di un poliziotto dopo un inseguimento successivo a un banale incidente. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Accanto al ristorante di Carlo Cracco, nel bel mezzo di Galleria Vittorio Emanuele a Milano, sorgerà Galleria 1887 di Valerio Braschi. Lo chef, vincitore nel 2017 della sesta edizione di Masterchef e già celebre per il suo ristorante Vibe, ha svelato sui social che aprirà il suo primo locale milanese. (Open)

Un viceispettore della Polizia di Stato, è sotto indagine per omicidio dopo aver ucciso un 44enne, in un incidente avvenuto a Crotone. L’uomo ucciso contava 158.000 follower su TikTok, era sposato e padre di quattro figli. (la VOCE del TRENTINO)

CROTONE – È indagato per tentato omicidio Domenico Chimirri, poco più che maggiorenne, figlio di Francesco, il pizzaiolo e tiktoker 44enne ucciso durante il Far West scatenatosi lunedì scorso nel quartiere Lampanaro. (Quotidiano del Sud)

Crotone, indagato il figlio dell’uomo ucciso dal poliziotto: è accusato di tentato omicidio e lesioni

L’agente Sortino è indagato per omicidio ed è ricoverato nell’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro a seguito delle gravi ferite riportate durante il pestaggio che ha fatto seguito a un banale incidente stradale che ha dato origine alla tragedia. (StrettoWeb)

La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. Sembrerebbe che poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in borghese. (Corriere della Sera)

I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola dal vice ispettore Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. (la Repubblica)