LIVE Italia-Olanda, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Berrettini verso la conferma nel primo singolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 16.00) Come seguire la finale di Coppa Davis in tv/streaming Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della finale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Olanda. Sul veloce indoor di Malaga, assisteremo all’ultimo atto che metterà in palio la celebre Insalatiera. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro l’Olanda, nella finale-bis di Coppa Davis che lui stesso definisce «la ciliegina sulla torta», Jannik Sinner giocherà la partita n.79 dell’anno (72 vinte e 6 perse, fin qui, senza contare il tris d’assi calato a Riad nell’esibizione Six Kings). (Corriere della Sera)

A Malaga comincerà a partire dalle ore 16 la sfida con i Paesi Bassi, abili a regolare la Germania in semifinale (dopo i due singolari) ma soprattutto la Spagna padrona di casa ai quarti, grazie all'impeccabile prestazione in doppio. (Tennis World Italia)

Nel primo singolare (alle 16) Berrettini affronta van de Zandschulp, a seguire Sinner-Griekspoor, poi eventualmente il doppio. Un anno fa gli azzurri superarono in finale l’Australia. (la Repubblica)

Urlo Berrettini: batte Van de Zandschulp, siamo avanti sull'Olanda. Ora Sinner per darci la Davis

"Ovviamente c'era un po' stanchezza, ma la metti da parte perché l'adrenalina era tanta, così come la voglia di dare una mano. Non importa chi gioca, dopo l'inno ci siamo detti che questa finale l'avremmo giocata tutti insieme". (Il Mattino di Padova)

Jannick Sinner e Matteo Berrettini (foto Ansa) Il match in diretta (Quotidiano Sportivo)

Sicuro, brillante, letale col servizio e a tratti spettacolare col suo dritto killer Matteo Berrettini ha offerto a Sinner il primo match point di questa finale di Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)