Sebastiano Esposito: "Ad Empoli una nuova vita! Lukaku? L'ho chiamato per..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. Dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. Bisognava venire in ritiro e guardare gli allenamenti. Stiamo bene nei 20 metri, ognuno corre per l’altro". Sull'Inter "Tifo per l'Inter, è inevitabile. Ci siamo cresciuti e ho imparato a fare la fase difensiva grazie a Tiziano Polenghi (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

«Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l’allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato (Samp News 24)

"Quagliarella era il mito da bambino a Castellammare. Totò Di Natale è stato il top. Ci siamo scambiati qualche messaggio. L'idolo è sempre stato Totti. Sebastiano Esposito, calciatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. (Voce Giallo Rossa)

Nell'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport è presente un'intervista a Sebastiano Esposito. (SOS Fanta)

Esposito: "Lukaku lo sento, per sfotterlo naturalmente. Mio fratello Pio è bravo, ma non quanto me"

Esposito: “Con Lukaku mi sento spesso. Dybala e Totti? Ho la loro maglia, il pupone è il mio idolo” (RomaNews)

Di seguito le dichiarazioni di Esposito a riguardo: "Lo sento a Romelu. Il classe 2002 ha giocato con il Belga ai tempi dell'Inter motivo per il quale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. (CalcioNapoli1926.it)

Esposito: "Lukaku lo sento, per sfotterlo naturalmente. Mio fratello Pio è bravo, ma non quanto me" (L'Interista)