Contestazione Milan, la ricostruzione: da Theo e Leao a Camarda e Reijnders, chi è stato applaudito e chi fischiato

Contestazione Milan, la ricostruzione: da Theo e Leao a Camarda e Reijnders, chi è stato applaudito e chi fischiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La festa per il 125esimo compleanno del Milan ha coinciso con uno dei momenti più delicati e complicati della storia recente del club. La contestazione degli ultras rossoneri, iniziata domenica dentro e fuori da San Siro dopo lo 0-0 contro il Genoa , è infatti proseguita lunedì sera a Milano all'esterno del luogo scelto dalla dirigenza del Diavolo come location per ospitare i festeggiamenti ufficiali. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: «Perchè non dire i nomi?». Le dichiarazioni Il messaggio social dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: (Milan News 24)

Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan contro la società e la squadra, sprofondata all’ottavo posto in classifica. Dopo i fischi e i cori al termine della gara col Genoa di ieri a San Siro, le proteste della tifoseria rossonera sono continuate anche stasera, all’esterno della location dove era in corso la festa per i 125 anni dalla fondazione del club con una cena di gala per dipendenti e partner. (Open)

Non poteva scegliere momento migliore Paolo Maldini per fare gli auguri al suo Milan. A poco meno di un'ora dai fischi assordanti di San Siro a squadra e società dopo lo scialbo 0 a 0 contro il Genoa, lo storico capitano rossonero ha deciso di pubblicare sui propri canali social un collage con tutte le foto più importanti della dinastia della sua famiglia, che ha fatto la storia e le fortuna di questo club. (Milan News)

Milan, la contestazione continua davanti al locale della festa. Ibra e Furlani entrano dal retro

Ieri sera il Milansi è radunato per festeggiare i suoi 125 anni di storia. La Curva Sud rossonera si è radunata fuori dal locale in cui si stava festeggiando l’evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera. (Il Milanista)

Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". Milan, la contestazione (GianlucaDiMarzio.com)

Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. La protesta della Curva Sud, riunita davanti al locale in cui tra poco il Milan festeggerà ufficialmente il 125esimo compleanno, parte così. (La Gazzetta dello Sport)