La Schlein si mangia i baci perugini

La Schlein si mangia i baci perugini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

La Regione più rossa d’Italia non cambia: vince De Pascale col 57%. La Tesei bocciata da uscente: si impone Stefania Proietti. Tanto basta ad Elly Schlein per «commuoversi» e gridare al trionfo. Esulta perfino Giuseppe Conte: peccato che il M5s sia ridotto ai minimi termini.Lo speciale contiene due ... (La Verità)

Su altre testate

Dopo la vittoria del centrodestra in Liguria, l’accozzaglia rossa si è imposta in Emilia-Romagna e Umbria. Nessuna sorpresa, nessuno avrebbe mai scommesso su un risultato diverso. (Nicola Porro)

Già alle recenti Europee si era manifestato un calo al 59%, in valori assoluti si è passati da 2.373.974 a 1.624.863 votanti, con una diminuzione di 749.111 voti espressi. Nello stesso tempo si registra un forte calo di votanti, dal 67,67% al 46,42%. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la sconfitta in Liguria, la doppietta alle Regionali in Emilia Romagna e Umbria il centrosinistra l'ha messa a segno ieri mentre la premier Meloni era lontano, in Brasile, a Rio de Janeiro, dove è in corso il G20. (ilmessaggero.it)

4 di Sera, Claudia Fusani: "Perché ha vinto il centrosinistra". Cosa scorda

L’ultima tornata di elezioni regionali del 2024 si è conclusa con un doppio successo del centrosinistra, che ha trionfato in Emilia Romagna andando ben oltre le previsioni della vigilia e si è preso anche l'Umbria dove il risultato era decisamente meno scontato. (Sky Tg24 )

Potremmo anche dire che dopo la Pennsylvania e la Liguria, il Pd respira un po’ e si ritrova. Hanno vinto i sindaci del Pd, comunque civici del centrosinistra, personalità forti che non hanno accettato veti e diktat: “Volete me? Si fa allora come dico io”. (Tiscali Notizie)

Sono state le forti personalità dei candidati che hanno permesso al centrosinistra di vincere? Si è parlato di questo nello studio di Paolo Del Debbio a 4 di Sera nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 18 novembre, su Rete 4. (Liberoquotidiano.it)