Manovra, le novità dopo l’ok in Commissione

Manovra, le novità dopo l’ok in Commissione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Manovra, le novità dopo l’ok in Commissione In nottata la Commissione ha dato il via libera alla Manovra. L’ok dell’aula arriverà dopo Natale. Vediamo le novità. Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

La manovra 2025 vale oltre 30 miliardi. Più della metà delle risorse sono state impiegate per la riduzione del cuneo fiscale per i redditi fino a 40mila euro e il passaggio a tre aliquote Irpef. (Fanpage.it)

La richiesta della fiducia è attesa per le 11 La seduta è stata subito sospesa: nessun rappresentante del governo si è presentato nell’emiciclo d Montecitorio. (la Repubblica)

Uno slittamento rispetto alle intenzioni iniziali che comunque dovrebbe consentire il via libera alla legge di Bilancio entro venerdì da parte di Montecitorio, con tanto di fiducia. Infatti, si riprende nel pomeriggio di oggi 17 dicembre, intorno alle ore 15, puntando all’ok definitivo. (Corriere della Sera)

Chiuso l'esame della manovra in commissione, testo va in Aula

Taglio Ires per più imprese Una decisione, questa, necessaria per far arrivare il testo in aula mercoledì come da programma. (ilmessaggero.it)

Le votazioni non inizieranno prima delle 11 e verrà posta la questione di fiducia. La legge di bilancio 2025 è pronta per iniziare il dibattito in Aula. (LA STAMPA Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)