Roma, Ranieri: «La vittoria nel derby è un’emozione ancora più forte per una ragione. Ecco qual è»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, sulla vittoria nel derby con la Lazio. Le sue dichiarazioni Il derby vinto 2-0 ha scatenato i tifosi della Roma e Claudio Ranieri. Il tecnico giallorosso ha parlato nell’intervista di apertura del Corriere dello Sport. LA VITTORIA CON LA LAZIO – «Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime». 5 DERBY VINTI SU 5 – «Ero contento per i tifosi. La gioia che riesci a donare è più grande di quella che provi. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
“All’Olimpico, quando veniva cantato l’inno di Antonello, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l’emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l’ultima botta d’energia. (Fantacalcio ®)
Foto Romanews.eu Ranieri racconta il ritorno a Roma (RomaNews)
La Roma comincia finalmente a sfruttare la sua potenza di fuoco in avanti: da quando è arrivato Claudio Ranieri in panchina, i numeri del reparto offensivo giallorosso - a dir poco pessimi nella prima parte di stagione, sia con De Rossi sia con Juric - sono nettamente migliorati. (Il Romanista)
"Mi credi se ti dico che negli ultimi mesi ho ricevuto più richieste che dopo il trionfo col Leicester? Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me, ma sapevo che l’avrei fatto solo per due squadre, Cagliari e Roma (Diretta)
Vocegiallorossa.it Questo lo stralcio di mercato dell'intervista rilasciata da Ranieri al Corriere dello Sport: (Voce Giallo Rossa)
Cinque su cinque. Claudio Ranieri vince un altro derby, l'ennesimo della sua carriera da allenatore della Roma, e a una manciata di giorni da quel trionfo contro la Lazio ha raccontato le sue emozioni in un'intervista al Corriere dello Sport: “Ero contento per i tifosi. (Tutto Napoli)