Wall Street prosegue contrastata. Vola Tesla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Tesla energia utilities beni di consumo secondari Boeing Apple Verizon Communication IBM Nike Salesforce Walt Disney Goldman Sachs Walgreens Boots Alliance Moderna Tesla Motors Advanced Micro Devices Illumina Lululemon Athletica (Teleborsa) - A Wall Street, ilè sostanzialmente stabile e si posiziona su 43.420 punti, mentre, al contrario, l'avanza in maniera frazionale, arrivando a 5.895 punti. (Teleborsa)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da Bloomberg, che cita persone informate sui fatti, il team di transizione del presidente eletto avrebbe in programma di mettere tra le priorità del dipartimento dei Trasporti l’introduzione di un quadro normativo per la guida autonoma a livello federale, dal momento che attualmente le regole cambiano di Stato in Stato e vi sono importanti limitazioni sul numero di robotaxi che le aziende possono dispiegare, stabilite dalla National Highway Traffic Safety Administration (Nhtsa). (Milano Finanza)
Nasdaq 100 Tesla Motors (LA STAMPA Finanza)
Secondo Bloomberg, il team di transizione del presidente Trump ha intenzione di inserire tra le priorità del dipartimento dei Trasporti l’adozione di una cornice normativa federale per i veicoli a guida autonoma. (FIRSTonline)
A San Francisco, per esempio, è già possibile prendere taxi con guida automatica, e per quanto sembri un po’ strano penso che ci abitueremo facilmente. (il Giornale)
Negli ultimi anni, nonostante la crescente diffusione di soluzioni avanzate, il settore della guida autonomia ha dovuto fare i conti con notevoli problemi. (Virgilio)
Il report arriva pochi giorni dopo che le azioni Tesla sono crollate a causa del piano di Trump di uccidere una politica favorevole all’azienda. (Forbes Italia)