Serie A, Monza-Inter 1-1: Dumfries risponde a Mota. Secondo stop fuori casa per i Neroazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, si sono incrociate Monza e Inter. Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Inzaghi non sono però riusciti a colpire e ad imprimere un vero e proprio cambio di ritmo al match. Con la sfida di Champions sullo sfondo e il leggero turnover operato da Inzaghi, i nerazzurri hanno provato a partire forte comandando il gioco nei primi 45’ e creando importanti occasioni con Dimarco, Lautaro Martinez e Frattesi. (Quotidiano Sportivo)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Monza-Inter finisce 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. (TUTTO mercato WEB)

Un paio di passi indietro rispetto alla lezione di calcio inflitta all’Atalanta prima della sosta. Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: il Napoli è la nuova capolista

Marco Astori Redattore 15 settembre - 23:11 Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza: "L'approccio la squadra l'avuto buono: nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccarla. (fcinter1908)

Tuttavia, all'88', Dumfries ha segnato il pari per l'Inter. A della vittoria. (ilBianconero)

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A tra Monza e Inter, match valevole per la quarta giornata di campionato. Al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota risponde Dumfries per il pareggio definitivo. (Milan News)