Kate Middleton, ultime notizie. La nuova foto che getta un’ombra su Wimbledon

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton è attesa a Wimbledon ma a presentarsi al torneo di tennis è sua madre Carole, accompagnata dal marito Michael. Della presenza al torneo di tennis della Principessa del Galles ancora non si sa nulla di ufficiale. Anche se la foto scattata ai suoi genitori senza di lei non fa ben sperare. Carole e Michael Middleton a Wimbledon senza Kate Kate Middleton non è più riapparsa in pubblico dal Trooping the Colour (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton e Wimbledon sono un binomio indissolubile, sinonimo della “British Summer”. Ma a questa edizione sarà presente? – foto | video Video in Evidenza X Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la festa di nozze in un minuto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la festa di nozze in un minuto Harry d’Inghilterra vuole riabbracciare la cognata Kate Middleton – guarda A LEZIONE DA ROGER – Sappiamo che la principessa parteciperà a qualche evento ufficiale questa estate, come lei stessa ha annunciato alla vigilia del Trooping the Colour, senza precisare dove e quando la rivedremo. (OGGI)

Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore. (Today.it)

Lo scorso 15 gennaio si è tenuta in Inghilterra la tradizionale parata militare del Trooping The Colour. Si celebra il compleanno del sovrano in carica a prescindere che la data effettiva coincida (Carlo III, ad esempio, è nato a novembre). (arabonormannaunesco)

Kate Middleton e Wimbledon: i dubbi sulla sua presenza e il Royal Box

Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. (ilmessaggero.it)

Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all'evento sarà presente ''un alto rappresentante della Famiglia Reale'', ma senza specificare. Per quanto riguarda Kate, l'ultima parola spetterà però al medico, come sottolineano le fonti citate dal Daily Mail. (Adnkronos)

La sua partecipazione a questa edizione del torneo non è però ancora stata confermata, poiché dipende dal suo stato di salute e dagli effetti della chemioterapia . La Duchessa di Cambridge, che è patrona dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club , è una grande appassionata di tennis e una presenza costante nel Royal box. (Tuttosport)