CONFERMATO LO SCIOPERO DEL 20/11. “Protestiamo per ridare dignità e valore al nostro lavoro".

CONFERMATO LO SCIOPERO DEL 20/11. “Protestiamo per ridare dignità e valore al nostro lavoro.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
.:Anaao - Assomed:. INTERNO

Comunicati stampa → 18/11/2024 CONFERMATO LO SCIOPERO DEL 20/11. “Protestiamo per ridare dignità e valore al nostro lavoro". Maggioranza e opposizione lavorino insieme per disegnare il SSN del futuro COMUNICATO STAMPA ANAAO ASSOMED, CIMO-FESMED E NURSING UP Medici, dirigenti sanitari, infermieri e professionisti sanitari confermano lo sciopero del 20 novembre – “Lo sciopero è la forma più estrema di protesta che un sindacato ha a disposizione. (.:Anaao - Assomed:.)

Su altri media

Una protesta contro una deriva che si trascina da anni alla quale l’ultima manovra non ha saputo porre freno. E’ infatti slittato a tempi migliori il grande piano di … (La Stampa)

Secondo i sindacati saranno fino a 1,2 milioni le prestazioni sanitarie a rischio, con l'eccezione di quelle di emergenza. (Fanpage.it)

Mercoledì 20 novembre ci sarà uno sciopero nazionale di 24 ore che coinvolgerà medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie; ci sarà anche una manifestazione a Roma - in piazza Ss. (LA STAMPA Finanza)

Sciopero della sanità su tutto il territorio, dai medici agli infermieri: «Garantiti solo servizi essenziali»

Non sono a rischio urgenze e interventi chirurgici di alta specialità ma soprattutto le visite specialistiche (100 mila), gli esami di laboratorio e quelli radiologici (50 mil… (la Repubblica)

Le Organizzazioni sindacali Anaao Assomed, Cimo Fesmed e Nursing Up hanno proclamato lo sciopero del personale appartenente alla Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa e delle Professioni Sanitarie del Servizio sanitario nazionale dipendenti delle aziende ed enti del Ssn, Irccs e Arpa di 24 ore per l’intera giornata lavorativa di mercoledì 20 novembre. (La Sesia | Cronaca)

GROSSETO – Sciopero nazionale del settore sanità domani, mercoledì 20 novembre. A comunicarlo il dipartimento della Funzione pubblica, sul cruscotto degli scioperi nel pubblico impiego. (IlGiunco.net)