Dramma nel Civitavecchia Rugby: è morto Amar Kudin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 32enne tallonatore è il poliziotto rimasto vittima dell’incidente all’alba fra volanti della Polizia avvenuto a Monte Mario Dramma nel Civitavecchia Rugby: è morto Amar Kudin, il numero 2 biancorosso. Il 32enne è il poliziotto rimasto vittima dello scontro fra volanti avvenuto all’alba a Monte Mario. Un passato nelle Fiamme Oro e in diverse quadre venete tra cui Benetton e Paese, da questa stagione era agli ordini di coach Umberto De Nisi. (TerzoBinario.it)
Su altre fonti
Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. Da chiarire la dinamica dell'incidente. (Sky Tg24 )
Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro. Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. (Gazzetta di Parma)
L'incidente è accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con via dei Monfortani. Tragico incidente prima dell'alba nel quartiere Torrevecchia a Roma: due volanti della polizia, una Giulietta e un suv Tonale, sempre Alfa Romeo, si sono scontrati causando la morte di un agente di 32 anni e il ferimento di altri tre colleghi. (Corriere TV)
L'incidente stradale di primo mattino in viale dei Monfortani (Open)
Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle. (La Gazzetta dello Sport)
Tragico incidente all’alba a Roma, coinvolte due volanti di Polizia. Romano (SIULP): “Profondo cordoglio per la grave perdita. Siamo vicini alla famiglia e la speranza che i colleghi feriti possano guarire quanto prima”. (SIULP Nazionale)