Argentina, tre persone sono accusate della morte di Liam Payne: sotto inchiesta l'amico, lo spacciatore e un dipendente dell'hotel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono «incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». La svolta dopo aver visionato i filmati del circuito di videosorveglianza e le audizioni di amici e dipendenti dell'hotel Tre persone sono finite sotto inchiesta in relazione alla morte del cantante Liam Payne, 31 anni, avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires. A riferirlo media argentini che citano una nota della procura in cui si parla di «condotta illecita delle tre persone, incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». (Open)

La notizia riportata su altri giornali

La morte di Liam Payne continua ad essere avvolta nel mistero di una dinamica tossica, che lo avrebbe condotto verso un salto nel vuoto. (Fanpage.it)

Uno di loro sarebbe un amico del cantante, una persona che - stando agli inquirenti - avrebbe trascorso con Payne del tempo «ogni giorno» durante il suo soggiorno a Buenos Aires. Le tre persone in questione sono state individuate dopo aver analizzato 800 ore di video ricavate dall'impianto di sorveglianza. (Vanity Fair Italia)

Il cantante era stato trovato senza vita, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel di Buenos Aires dove soggiornava. Testimonianze di persone presenti nell'albergo raccontano di un possibile stato alterato dell'artista, che non sembrava essere in sé. (La Gazzetta dello Sport)

Liam Payne, la salma è tornata a Londra accompagnata dal padre

"La Procura nazionale per gli affari penali e penitenziari n° 14, guidata dal procuratore Andrés Esteban Madrea, informa, a seguito della revoca del segreto del processo sommario, che nell'ambito delle indagini sulla morte del musicista britannico Liam James Payne sono state scoperte condotte illecite, a seguito delle quali tre persone sono state accusate dei reati" si legge. (Today.it)

La prima persona è un uomo che era con Payne “ogni giorno” durante il soggiorno del cantante in Argentina. (Rolling Stone Italia)

Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires (Sky Tg24 )