Calcio: Serie A. Pecchia "Bella prestazione, mostrata intensità mentale"

Calcio: Serie A. Pecchia Bella prestazione, mostrata intensità mentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ogni partita dobbiamo dare qualcosa in più".BOLOGNA (ITALPRESS) - "Sono molo contento della prestazione della squadra, che ha mostrato intensità mentale nel momento di difficoltà dopo l'espulsione". Queste le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma intervenuto in conferenza stampa in seguito al pareggio in trasferta per 0-0 contro il Bologna. "Abbiamo fatto una grande partita, creando nel primo tempo almeno tre situazioni di uno contro uno con il portiere del Bologna - ha analizzato Pecchia -. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All. Pecchia.ARBITRO: MarcenaroLE AZIONI SALIENTI17' Cancellieri ancora per Bonny che incrocia col destro, lo mura Beukema che anticipa anche Ravaglia. (Calciomercato.com)

BOLOGNA-PARMA 0-0 Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. Nonostante l'inferiorità numerica dal 52' (espulso Coulibaly), i gialloblu hanno retto l'urto dei padroni di casa non rinunciando ad attaccare in diversi frangenti. (Parma Calcio 1913)

Così Martin Erlic, Player of the match, ai microfoni di Dazn: “Dietro abbiamo fatto bene ma ci manca sempre qualcosa davanti, purtroppo costruiamo occasioni e non riusciamo a sfruttarle. Loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo provato a fargli male con i cross ma non siamo riusciti a segnare. (Bologna FC)

Parma, Pecchia: “Abbiamo fatto una grande partita. Ci siamo difesi con ordine”

Cronaca del match Ad incendiare il Derby della Via Emilia sono inizialmente le due curve, con cori potenti e sfottò sin dal primo istante di gioco. Maluccio, invece, la band di Italiano, che avrebbe dovuto gestire meglio la situazione e portare a casa l’intera posta in palio. (Today.it)

Holm 6 – Esordio da titolare per il terzino svedese, dopo mesi pieni di problemi. La giornata prima della sosta non sorride ancora ai Rossoblù: Bologna-Parma finisce 0-0, con gli avversari in 10 per quasi tutto il secondo tempo. (1000 Cuori Rossoblu)

Nel post partita di Bologna-Parma, Pecchia si dice soddisfatto della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande partita. La squadra ha mantenuto solidità e voglia di proporre" Al termine della sfida tra Bologna e Parma, terminata 0-0 al Dall'Ara, è intervenuto in conferenza stampa anche l'allenatore dei crociati Fabio Pecchia:"Abbiamo fatto una grande partita. (DerbyDerbyDerby)