Roma, esonero Juric: il sostituto ha già vinto lo scudetto

Roma, esonero Juric: il sostituto ha già vinto lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora sembra ad un passo dall’esonero dopo i risultati con il club giallorosso. Possibile e clamoroso colpo di scena per la Roma che dopo l’esonero di De Rossi può licenziare anche Juric. Il tecnico croato da quando è arrivato non è riuscito ad incidere nel gioco, nei risultati e nell’ambiente che è diventato solo ancora più ‘depresso’ da un punto di vista sportivo e ora c’è il rischio che la stagione prenda una piega senza precedenti. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Sull’ex giocatore della Sampdoria, ci sarebbe anche la Roma. La formazione giallorossa non sta vivendo un momento buono prima con Daniele De Rossi in panchina e poi con Ivan Juric la musica nella Capitale non sembra essere cambiata anzi. (ClubDoria46.it)

Le ultime sul possibile nuovo allenatore della Roma dopo la sconfitta per 3-2 di Ivan Juric sul campo del Verona. I dettagli La società giallorossa sta infatti valutando diversi nomi per il possibile sostituto, come Paulo Sousa, Roberto Mancini, Claudio Ranieri e Frank Lampard. (Lazio News 24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con il passare delle ore sembrano crescere le quotazioni di Frank Lampard come possibile prossimo allenatore della Roma. La notizia era stata lanciata da diversi quotidiani questa mattina, con i Friedkin che nei giorni scorsi a Londra erano stati consigliati da più parti di puntare sull’ex allenatore e centrocampista del Chelsea. (Giallorossi.net)

Prove di nuova Roma. Lo stadio, lo stemma e una certezza: De Rossi non torna

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Le dichiarazioni dei protagonisti poco prima della sfida tra giallorossi e granata valida per la decima giornata di Serie Redazione Toro News 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 20:23) (Toro News)

AS ROMA NEWS – Se sull’aspetto tecnico, faticosamente, si sta provando a voltare pagina, su quello societario non c’è alcuna intenzione di mollare, almeno per ora, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. (Giallorossi.net)