I cambi per svoltare una partita difficile e sfortunata: match analysis di Lazio-Atalanta

I cambi per svoltare una partita difficile e sfortunata: match analysis di Lazio-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

S i ferma a undici la striscia di partite vinte consecutivamente dall’Atalanta. La squadra di Gasperini è stata fermata sul pareggio dalla squadra di Baroni. A determinare il match clou del sabato sera è stata la rete realizzata da Dele-Bashiru al trentaquattresimo del primo tempo ed il gol di Brescianini a due minuti dalla fine. La prima frazione di gioco è stata la più problematica per i nerazzurri, letteralmente messi alle corde dal pressing della squadra di Baroni, che non ha fatto ragionare i nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Serie A, Lazio-Atalanta, match valido per la 18ª giornata di è terminato col punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita. (Eurosport IT)

An excellent Lazio slows down, but does not stop, the triumphal march of Atalanta, blocking it on a 1-1 draw achieved by the Nerazzurri in a comeback, with a goal by the new entrant Brescianini three minutes from the end. (Quotidiano Sportivo)

VINCITORE – Sei partite giocate e cinque vittorie, con 16 gol segnati. Il filotto positivo dell’Inter a dicembre è stato straordinario e si è chiuso con il successo per 3-0 contro il Cagliari. È Nicolò Barella il Pirelli Player of the Month del mese di dicembre. (Inter-News)

Le 5 verità di Lazio Atalanta

Un pareggio contro la capolista, che interrompe la striscia di ben undici vittorie di fila, che lascia quel retrogusto di delusione. Rammarico e amarezza. (Calciomercato.com)

All. All. (L'Eco di Bergamo)

Un tempo a testa nel match dell'Olimpico. Lazio aggressiva e addirittura asfissiante nel pressing operato durante il primo tempo, chiuso col vantaggio targato Fisayo Dele-Bashiru. Gasperini e la Dea cambiano l'inerzia del match nella ripresa e dalla panchina, in particolar modo con gli ingressi in campo di Nicolò Zaniolo e Marco Brescianini, autore all'88' del definitivo 1-1. (Atalantini.com)