Santopadre a Tennis Talk: "Berrettini ha le doti naturali del leader"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le doti di leadership di Matteo Berrettini raccontate dal suo storico coach Vincenzo Santopadre, ospite nello studio di Tennis Talk, il programma settimanale di approfondimento in onda ogni lunedì su SuperTennis. "Matteo ha le virtù naturali di un leader da sempre, da quando giocavamo la Serie A all'Aniene" ha detto Santopadre. Guarda il video completo: (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qui sono presenti circa 10 milioni di specie, tra cui anche i noduli polimetallici, veri e propri ecosistemi che producono ossigeno e che sono diventati il nuovo obiettivo delle multinazionali che si occupano di estrazione mineraria. (PesceInRete)
“Avere avuto Jannik qui con noi è stato un onore e un privilegio, ma intanto ci godiamo questo momento. Poi da domani penseremo al futuro”, ha ammesso il capitano del team Italia. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Marco Beltrami Chi ha vinto il doppio di calcio alla Playstation tra le coppie Berrettini-Musetti e Sinner-Vavassori? Questa la domanda che ha incuriosito gli italiani dopo il trionfo azzurro in Coppa Davis. (Fanpage.it)
Tre anni fa il romano era in finale a Wimbledon, due anni fa era 6 del mondo, un anno fa era solo tifoso a Malaga, infortunato, da marzo è risalito al 35 ATP. Allora era stato bello ma anche surreale, mi ero anche chiesto: "Ma perché sono qui?". (ilmessaggero.it)
L’immagine di Matteo Berrettini che abbraccia Sinner appena dopo la vittoria dell’ultimo punto della finale e si scioglie in un pianto dice più di tante parole (TennisItaliano.it)
È stato, con Jannik Sinner, il grande protagonista della vittoria azzurra a Malaga in Coppa Davis. Matteo Berrettini è tornato, ancora una volta, e ora non vuole più fermarsi. (Sky Sport)