Thiago Motta a Dazn: «Volevamo anche vincerla. Conceicao eccezionale, sul cambio di Vlahovic dico questo»

Thiago Motta a Dazn: «Volevamo anche vincerla. Conceicao eccezionale, sul cambio di Vlahovic dico questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel post partita di Inter Juve, match che si è giocato a San Siro e valido per la nona giornata della Serie A 2024/25. PAREGGIO DI SQUADRA – «Si, anche per cercare qualcosa in più. In partite così si fa con il gioco, ma anche con l’atteggiamento. (Juventus News 24)

Su altri media

Montagne russe. "L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte (TUTTO mercato WEB)

Che segnale è per i bianconeri il pari in rimonta? "Nell'immediato può lasciare grande consapevolezza, perché sei riuscito a recuperare due gol ad una squadra molto forte come l'Inter. (Fcinternews.it)

Thiago Motta torna su Inter Juve: cosa ha detto l’allenatore sul 4-4 di San Siro

Di seguito le scelte di formazione di Inter e Juventus. Inter: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram M. (Juventus Football Club)

Intervistato per TJ, Michelangelo Rampulla ha parlato della Juventus vista contro l’Inter e in stagione. Ecco le sue parole: “Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po’ come è nella tradizione del derby d’Italia. (Juvenews.eu)

RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)