Dalma Maradona: “Ho parlato con il Sindaco e sono più ottimista”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Spazio Napoli SPORT

Maradona e le sue figlie. Sempre a La Gazzetta dello Sport, questa volta Dalma ha rilasciato un’intervista meno polemica, parlando delle belle emozioni che le hanno lasciato questi giorni a Napoli e rilasciando parole d’amore nei confronti dei napoletani.

Confido ancora comunque di poter varcare i cancelli dello stadio.

E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Quello che solitamente si fa fatica a comprendere semmai, come emerso anche dai questionari, è cosa sia davvero il turismo esperienziale Il turismo esperienziale viene quindi riconosciuto quale fattore di allungamento della stagione turistica e quale strumento di lotta allo spopolamento delle aree interne, ragioni per le quali il progetto “Isula” è stato finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L. (Sardegna Reporter)

Al centro di “Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”, il nuovo progetto di AR/S – Arte Condivisa in Sardegna, la piattaforma progettuale della Fondazione di Sardegna che alla promozione di mostre dedicate alla storia dell’arte sarda alterna sempre con più frequenza interventi dedicati al presente, c’è il tema del viaggio, indagato da un simposio di artisti e curatori nell’ambito di diverse discipline artistiche. (Sardegna Reporter)

La figlia del Pibe de Oro si è raccontata in un'intervista: "È impressionante e travolgente l'amore del popolo per papà". Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare (AreaNapoli.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Gelosa dell'amore di Napoli per mio papà Maradona", si legge nello spazio dedicato allo sport. (AreaNapoli.it)

Dalma Maradona, figlia dell'indimenticato Pibe de Oro, continua la propria battaglia per poter visitare lo stadio che reca il nome di suo padre: "Del presidente De Laurentiis e dei 'no' del Napoli preferisco non parlare - ha aggiunto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Quando sarà grande spero che potrà tornare ancora qui e provare emozioni simili alle mie, per capire quanto immenso sia stato suo nonno Diego". E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona (CalcioNapoli24)