Union SG-Roma, la moviola dei quotidiani: contatto da rigore Mancini-Machida, regolari i gol

Union SG-Roma, la moviola dei quotidiani: contatto da rigore Mancini-Machida, regolari i gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La moviola di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: il commento dei quotidiani Foto Romanews.eu UNION SG ROMA MOVIOLA QUOTIDIANI – L’operato dell’arbitro Brisard in Union SG-Roma è finito sotto la lente d’ingrandimento a causa di alcuni episodi dubbi. Il fischietto francese, che per la seconda volta in carriera dirigeva una gara dei giallorossi in Europa League, non ha convinto con alcune sue decisioni prese nel corso dei 90 minuti. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

"Vorrei farlo giocare contro il Bologna. Sappiamo che due partite in così poco tempo sono faticose. Rischiamo di fare danni, per cui, pensando a tutto, penso che sia stata la scelta giusta". (SOS Fanta)

La Roma fallisce l'appuntamento con la vittoria anche in Europa League, trovando solo un deludente pareggio per 1-1 contro i modesti avversari dell' Union Saint-Gilloise . Altra grave insufficienza anche per Celik (4,50), come scrive la Gazzetta dello Sport: " Il solito disastro. (LAROMA24)

Gilloise non è andata oltre l'1-1 non riuscendo a difendere il vantaggio procurato da Mancini. "Non possiamo essere soddisfatti - ha commentato il tecnico Juric a fine partita -, anche se ci sono stati tratti positivi. (Sport Mediaset)

Union SG-Roma 1-1: Mancini non basta, giallorossi ripresi e sempre più in crisi

Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Liberoquotidiano.it)

Una passeggiata solitaria sul terreno di gioco per cercare di allontanare la tensione. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio del match. (ForzaRoma.info)

In casa Roma è buio pesto. La Roma vista in Belgio è una quadra malata, in piena crisi d… (la Repubblica)