Arrivano le prime ufficializzazioni in casa Torres

Arrivano le prime ufficializzazioni in casa Torres
SARdies.it SPORT

Con l’apertura ufficiale del calciomercato la società rossoblù ufficializza i primi rinnovi e prolungamenti dei contratti con Antonelli, Scotto, Dametto, Masala e Diakitè Con l’arrivo del 1 luglio si è ufficialmente aperto il calciomercato e la Torres, dando seguito a ciò che era già stato abbondantemente fatto capire, ha comunicato le prime operazioni che, nella fattispecie riguardano i rinnovi e/o prolungamenti dei contratti di 5 giocatori: capitan Scotto, i difensori Dametto e Antonelli, il centrocampista Masala e l’attaccante Diakitè. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lascia il ricordo di un grande sportivo, un uomo educato, gentile, rispettoso, cordiale, che sapeva farsi voler bene". Lo stopper della squadra campione d'Italia e della Nazionale ai mondiali del Messico. (Tutto Juve)

Un nome legato Niccolai Comunardo, che oggi è andato via all'età di 77 anni, è stato un signor difensore. (Secolo d'Italia)

Lutto nel mondo del calcio. E’ morto a 77 anni Comunardo Niccolai, protagonista dello scudetto del Cagliari del 1970. Dopo Gigi Riva, dunque, il 2024 vede la scomparsa di un’altra leggenda isolana. “Lascia il ricordo di un grande sportivo, un uomo educato, gentile, rispettoso, cordiale, che sapeva farsi voler bene – si legge in una nota del club sardo – Ciao Comunardo”. (LAPRESSE)

Lutto nel mondo del calcio: è morto l'ex stopper del Cagliari tricolore Comunardo Niccolai

Leggi le altre notizie su www. “Ciao Comunardo, abbraccia papà per me e digli che mi manca tanto…e salutami tutti gli altri” ha scritto sui suoi profili social. (Cagliaripad.it)

Un nome che da poche ore purtroppo evoca anche un calcio che ormai non c'è più, con la sua scomparsa a 77 anni. Nato il 15 dicembre 1946 a Uzzano, piccolo centro in provincia di Pistoia, Niccolai è stato uno dei pilastri del Cagliari che conquistò lo storico scudetto della stagione 1969-1970. (Sprint e Sport)

A oltre cinque mesi dalla scomparsa di Gigi Riva, il Cagliari piange un altro campione dello scudetto del 1970: Comunardo Niccolai. Lo stopper della squadra campione d'Italia e della Nazionale ai mondiali del Messico. (L'Interista)