Musk festeggia da Mar-a-Lago: “Game, set, match”

Musk festeggia da Mar-a-Lago: “Game, set, match”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa ESTERI

WEST PALM BEACH (FLORIDA). Il patron di Tesla, Elon Musk, ha trascorso la serata elettorale a Mar-a-Lago. Con lui c'era anche uno dei figli. Secondo quanto ha riferito Tulsi Gabbard, surrogate di Trump, il miliardario era molto a suo agio, si è divertito e come tutti ha seguito il flusso dei risultati in tv. Era seduto a tavola molto vicino a Trump ed era anche prevista una sua visita al Conventi… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il team che segue la causa legale chiede almeno 5 milioni di dollari di danni per tutti coloro che hanno firmato la petizione. Ora gli elettori-firmatari affermano che si sia trattato di una frode. (Economy Magazine)

.56-Trump potrebbe annunciare in anticipo la vittoria (il Giornale)

“Il popolo dell’America stanotte ha dato a Donald Trump un chiaro mandato per il cambiamento”. Lo ha scritto su X Elon Musk, che in un post immediatamente successivo ha pubblicato la foto di un razzo accompagnata dalla frase “il futuro sarà fantastico”. (LAPRESSE)

Elezioni americane, Musk esulta su X: «Game, set and match». Staff di Harris: «C'è ancora tempo»

Donald Trump è a un passo dalla rielezione alla Casa Bianca e c'è già chi esulta. A sbilanciarsi con post social sono stati per primi Elon Musk e Victor Orban. (Today.it)

Esulta così Elon Musk per il risultato della lunga nottata elettorale americana, che il miliardario ha seguito minuto per minuto dal comitato di Donald Trump a Palm Springs. “Game, set and match". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il miliardario ceo di SpaceX e Tesla ha twittato: «Ho appena votato nella contea di Cameron, in Texas, sede di Starbase!». Starbase è la sede centrale di SpaceX, situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. (ilmessaggero.it)