Guai per Elon Musk: class action da 5 milioni di dollari contro la frode della "lotteria elettorale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk è stato citato in giudizio con la prospettiva di una class action da parte di elettori americani, che avevano firmato una petizione, proposta da Musk stesso, a sostegno della libertà di espressione e dei diritti sulle armi per avere la possibilità di vincere un premio da 1 milione di dollari al giorno. Ora gli elettori-firmatari affermano che si sia trattato di una frode. Il team che segue la causa legale chiede almeno 5 milioni di dollari di danni per tutti coloro che hanno firmato la petizione. (Economy Magazine)
Su altre testate
Assieme a Donald Trump, prossimo presidente (di nuovo) degli Stati Uniti, esulta anche Elon Musk per la vittoria del candidato repubblicano alle elezioni Usa. (Virgilio Notizie)
.56-Trump potrebbe annunciare in anticipo la vittoria (il Giornale)
Starbase è la sede centrale di SpaceX, situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. In precedenza, il New York Times aveva riferito che Musk avrebbe trascorso la serata elettorale con Donald Trump a Mar-a-Lago. (ilmessaggero.it)
Esulta così Elon Musk per il risultato della lunga nottata elettorale americana, che il miliardario ha seguito minuto per minuto dal comitato di Donald Trump a Palm Springs. Gioco, partita e incontro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Il popolo dell’America stanotte ha dato a Donald Trump un chiaro mandato per il cambiamento”. Lo ha scritto su X Elon Musk, che in un post immediatamente successivo ha pubblicato la foto di un razzo accompagnata dalla frase “il futuro sarà fantastico”. (LAPRESSE)
Con lui c'era anche uno dei figli. Secondo quanto ha riferito Tulsi Gabbard, surrogate di Trump, il miliardario era molto a suo agio, si è divertito e come tutti ha seguito il flusso dei risultati in tv. (La Stampa)