"Un altro oro": la folle esultanza dei commentatori per l'impresa di Ceccon. Video

Un altro oro: la folle esultanza dei commentatori per l'impresa di Ceccon. Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tiscali INTERNO

"Un altro oro": la folle esultanza dei commentatori per l'impresa di Ceccon. Video Gianmario Bonzi e Luca Dotto esultano così per la vittoria di Thomas Ceccon nei 100 dorso di video Eurosport 30-07-2024 - 09:03 (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ha inseguita, con scelte a volte impopolari, ha anche avuto paura di vederlo svanire, quel sogno a causa di qualche problema di carattere fisico che lo ha accompagnato nelle varie fasi di preparazione ma lui sapeva di dover essere al meglio al momento giusto e si è fatto ancora una volta trovare pronto. (OA Sport)

Ceccon non ha praticamente esultato negli istanti successivi alla gara, quasi inerme a guardare il tabellone. Poi una manata liberatoria all'acqua e l'indice puntato verso qualcuno. Infine l'espressione visibilmente commossa sul podio, al momento dell'inno. (Eurosport IT)

Una medaglia è per sempre. Thomas Ceccon entra nella storia dei Giochi e dello sport italiano conquistando l’oro nella finale maschile dei 100 metri dorso a Parigi 2024. (Elle)

Thomas Ceccon e l'oro olimpico, il Cyrano senza baffi confessa: «Non era un sogno, era un'ossessione»

Un altro oro, sempre dal nuoto. Finora l’unica disciplina che sta trascinando il medagliere azzurro. Neanche il tempo di festeggiare Martinenghi che oggi è il turno di Thomas Ceccon, a dire il vero e anche quotato. (LAPRESSE)

Thomas Ceccon vicentino, classe 2001, il bel tenebroso dell'Italia che nuota, favorito secondo tutti, a Parigi chiude il cerchio: titolo olimpico dei 100 dorso, la distanza che lo ha portato già sul tetto del mondo con il primato iridato, sempre guardando le stelle, perchè quello è il destino dei dorsisti. (l'Adige)

In mondovisione è rimasto per un minuto a cavallo del cordolo che delimita le corsie: otto secondi in più del tempo che ha impiegato a vincere l’oro. Poi ha baciato l’acqua, come una fidanzata.Avete presente gli atleti timidi e composti, quelli per cui l’importante è migliorarsi, dare il massimo, far vincere la squadra eccetera? Ecco, Thomas Ceccon è l’opposto. (Corriere della Sera)

"Un altro oro": la folle esultanza dei commentatori per l'impresa di Ceccon. Video