Le PAGELLE di Liverpool-Bologna (2-0)

Le PAGELLE di Liverpool-Bologna (2-0)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

È stata la notte di Anfield, una notte dal punto di vista del campo comunque da orgoglio per i Rossoblù: Liverpool-Bologna finisce 2-0, ma il Bologna ha fatto davvero una grande, grande partita. Ecco i nostri voti. Liverpool-Bologna: Freuler faro, ma è di tutti la grande prestazione Skorupski 6,5 – Interventi sempre sicuri, in uscita e in presa alta. Sul primo gol poteva davvero poco: c’era un marasma davanti a lui, difficile intervenire. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altri media

Il Bologna ha fatto il grande salto e nel tempio dei Reds s’avvicina come un bambino nella sagrestia. Anfield è il teatro dei sogni per una notte, un palcoscenico fuori da ogni immaginazione per chi vent’anni fa, o giù di lì, se la batteva con l’Albinoleffe in serie B. (Corriere della Sera)

Cresce l’atmosfera per la sfida tra Liverpool-Bologna. E in Inghilterra c’è un ospite speciale, ovvero Gianni Morandi: "E’ una bellissima occasione per il Bologna giocare in un campo storico come Anfield", ha detto a Sky, prima del saluto sulle note di 'C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones'. (Sky Sport)

Cremonini in campo a Liverpool coi giocatori del Bologna a fine garaMissing Credit Tra questi c’era anche Cesare Cremonini che prima del match ha postato un video messaggio esclusivo per il Carlino in cui raccontava tutte le sue emozioni. (il Resto del Carlino)

Ad Anfield il Bologna esce sconfitto a testa alta: un gol per tempo per il Liverpool

Se non è la partita più importante nella storia del Bologna, poco ci manca. Di sicuro è una delle più prestigiose, dentro un autentico tempio del calcio mondiale. (Zerocinquantuno.it)

Questa sera il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield per sfidare il Liverpool di Arne Slot. Non è una semplice gara di Champions League, ma è una serata che racchiude il sogno di una città intera. (Bologna Sport News)

A Liverpool c'è un bel Bologna che però deve arrrendersi alle reti di Mac Allister e Salah che valgono la vittoria dei Reds. All'11' il vantaggio del Liverpool. Salah crossa da destra sul secondo palo, Mac Allister arriva puntuale sul secondo palo e deve solo spingere in fondo al sacco. (Tutto Napoli)