Inzaghi, una partita dolceamara: "Lungo infortunio per Tomas"

Inzaghi, una partita dolceamara: Lungo infortunio per Tomas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

La gioia per la prima casalinga in una Cetilar Arena piena è stata strozzata dall’infortunio di Esteves: "L’infortunio credo che sia grave. Ci dispiace molto. Tomas, oltre a essere un grande giocatore, è un grandissimo ragazzo: è difficilmente sostituibile" ha parlato sconsolato Inzaghi al termine della partita, che si è spostato sulla partita: "Non montiamoci la testa. Il percorso è molto lungo: l’ho constatato dal primo giorno. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tirreno dedica ampio spazio sia sulle pagine locali che su quelle nazionali all’amichevole Pisa-Inter finita 1-1. Il titolo dell’apertura punta sui due allenatori “La sfida tra Inzaghi finisce pari. (Calcio Pisa)

Sorpresa fra le avversarie del Bari nella prossima B. E pensare che i toscani fino al recupero del match, erano addirittura in vantaggio. (BARI CALCIO)

L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′ (Juventus News 24)

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa"

I RIMANDATI Intraprendente, in un ruolo completamente nuovo. Nato mezzala, cresciuto attaccante esterno, provato ora a tutta fascia. Non dispiace. Essendo un prodotto del vivaio, l'idea di tenerlo in rosa potrebbe non essere azzardata (fcinter1908)

Queste le parole di Inzaghi in sala stampa: “Siamo preoccupati e dispiaciuti per l’infortunio al ginocchio accorso a Tomas. (SestaPorta.News Pisa)

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa" (Milan News)