Dumfries: "Rinnovo con l'Inter? Spero di firmare il prima possibile. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli"

Dumfries: Rinnovo con l'Inter? Spero di firmare il prima possibile. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Denzel Dumfries ha confermato a NOS di essere davvero vicino a prolungare il suo matrimonio con l'Inter fino al 2028: "Non ho ancora firmato ufficialmente il rinnovo, dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli - ha precisato il giocatore olandese dal ritiro della sua nazionale a Budapest -. La trattativa sta durando da un po' perché negli scorsi mesi c'è stato un passaggio di proprietà (da Suning a Oaktree, ndr). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale verrà messa nero su bianco. (Eurosport IT)

Il laterale è tornato a parlare dall’Olanda, spiegando la situazione rinnovo ma soprattutto lanciando un messaggio a Simone Inzaghi. “Voglio giocare di più” ha detto Dumfries, che si avvicina a grandi passi al prolungamento dell’accordo con il club nerazzurro. (Goal Italia)

Dumfries: "Spero di firmare presto". Il rinnovo con l'Inter è già deciso, tutti i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Inter, Dumfries: “Rinnovo? Spero di firmare il prima possibile”

Per l'ex PSV un'altra rete, la seconda consecutiva dopo quella inferta alla Germania nella sosta di settembre: stavolta a essere punita è stata l'Ungheria, affrontata a Budapest nel terzo turno della fase a gironi di Nations League. (Goal Italia)

Sembra un buon accordo, spero di poter firmare il prima possibile. Ovviamente voglio giocare di più, sono concentrato sul guadagnare più minuti. (SportItalia.it)