Il messaggio di Dumfries a Inzaghi: "Voglio giocare di più. Rinnovo con l'Inter? Spero presto"

Il messaggio di Dumfries a Inzaghi: Voglio giocare di più. Rinnovo con l'Inter? Spero presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'olandese ha parlato in patria della trattativa per il rinnovo contrattuale con i nerazzurri e del suo minutaggio con il dualismo con Darmian. Ancora insieme a lungo. Denzel Dumfries ha chiarito che non vede l’ora di prolungare il suo contratto con l’Inter. Il laterale è tornato a parlare dall’Olanda, spiegando la situazione rinnovo ma soprattutto lanciando un messaggio a Simone Inzaghi. “Voglio giocare di più” ha detto Dumfries, che si avvicina a grandi passi al prolungamento dell’accordo con il club nerazzurro. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’episodio di oggi focus sulle notizie di mercato, le parole di Marotta, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. Le parti hanno concordato la durata del nuovo accordo e la cifra che il classe '97 andrà a percepire, ossia di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Eurosport IT)

DUMFRIES: "SE RESTO IN NERAZZURRO? QUESTO LO VEDIAMO..."

Altro goal in nazionale per l'olandese, che all'Inter sta soffrendo la concorrenza di Darmian: il tutto in attesa del rinnovo. Altra serata da ricordare a livello personale per Denzel Dumfries e no, ancora una volta non c'entra l'Inter: l'esterno si sta confermando spietato a livello realizzativo con la maglia della sua Olanda. (Goal Italia)

Inutile fare giri di parole: senza Dumfries, l'Olanda, con l'Ungheria, avrebbe perso. La rete di Denzel a pochi minuti dalla fine invece ha permesso alla nazionale di Koeman di mantenere il secondo posto solitario dietro alla Germania e di tenere ancora quello 0 alla voce sconfitte. (Calciomercato.com)

Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. (Sport Mediaset)