Lo strano post del turista ferito nell’esplosione della palazzina a Roma: “Sarà una bella settimana se non verrò ucciso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Immagine da Facebook Grant Peterson ha condiviso molti scatti del suo soggiorno nella Capitale Grant Peterson, il turista ferito nell’esplosione in una palazzina a Roma, nel quartiere Monteverde, aveva raccontato la sua vacanza in molteplici post pubblicati sul suo profilo Facebook. Uno in particolare ha attirato l’attenzione. L’uomo, uno scozzese di 54 anni, aveva scritto al suo arrivo: “Arrivato a Roma, treni, aerei, autobus e a piedi… facile… La sistemazione è bellissima (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (Alto Adige)

"Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. Grazie per la premura". Così Roberto Saviano in una storia Instagram, spiegando che non vive più nella palazzina di tre piani esplosa questa mattina in zona Monteverde (L'HuffPost)

(Adnkronos) – La procura di Roma ha avviato un’inchiesta sul crollo della palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia nel quartiere Monteverde dove è rimasto ferito un turista scozzese di 54 anni, trasportato all’ospedale Sant’Eugenio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’intervento è stato utile alla ricostruzione di un quadro chiaro della situazione abitativa che ha portato alla luce illeciti riguardanti gli allacci delle utenze e il numero di utenti censiti dall’Ater e quelli effettivamente presenti negli alloggi. (Frosinone News)

Un boato, vetri in frantumi, la certezza che sia successo qualcosa di brutto. Angolo tra via Vitellia e via Pio Foà, a poc… (Repubblica Roma)

«Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. Via Vitellia, a Roma, da questa mattina è per tutti l'indirizzo dell'esplosione di Monteverde (Corriere Roma)