Meteo Venezia, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo Venezia, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Domani a Venezia il tempo sarà variabile. Durante la notte avremo cielo nuvoloso con temperature intorno ai 13 gradi e umidità elevata intorno all’87-90%. Al mattino il cielo si libererà dalle nuvole, portando un po’ di sereno e temperature attorno ai 14-16 gradi con umidità al 75-80%. Nel pomeriggio il cielo si coprirà nuovamente, con temperature stabili intorno ai 17 gradi e umidità attorno al 65-70%. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La circolazione ciclonica continuerà a influenzare il meteo nei prossimi giorni, ma in modo via via più marginale a causa dell’allontanamento verso i Balcani. Una forte ondata di maltempo ha investito il Paese e insiste tutt’ora, a causa della lenta evoluzione di un minimo barico ora sull’Adriatico Settentrionale. (Tempo Italia)

Le previsioni meteo sono più clementi tanto in Emilia-Romagna come nelle regioni confinanti, dove però la conta dei danni per maltempo registrati durante il corso dell'anno ha continuato a salire nella giornata di ieri, con interi paesi sott'acqua. (QuiFinanza)

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it ci spiega cosa succederà in questo fine settimana. Il ciclone responsabile del maltempo dei giorni scorsi si sposterà verso nordest, liberando l’Italia dalle piogge, ma non prima di domenica. (la Repubblica)

Meteo Verona, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Nelle prossime ore il panorama meteorologico sul nostro Paese mostrerà ancora una spiccata dinamicità passando dagli ultimi acquazzoni ad un ritorno del sole per alcune regioni. Siamo reduci da alcuni giorni assai turbolenti sul fronte meteorologico provocati dalla presenza di un vortice ciclonico che dal medio Adriatico si sta spostando verso le vicine regioni dei Balcani. (iLMeteo.it)

Ultimi acquazzoni, in attesa di un parziale ritorno dell'alta pressione Siamo reduci da alcuni giorni assai turbolenti sul fronte meteorologico provocati dalla presenza di un vortice ciclonico che dal medio Adriatico si sta spostando verso le vicine regioni dei Balcani. (iLMeteo.it)

Il vento soffierà debolmente da direzione sud-ovest con velocità variabili tra 1 e 7 km/h. Domani a Verona, il cielo sarà prevalentemente coperto con una leggera diminuzione delle nuvole nel corso della mattinata. (Meteo Italia)