Inter, Calhanoglu svela: "Nessuna lesione muscolare, spero di esserci contro il Verona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia. Infortunio Calhanoglu, le dichiarazioni Proprio Calhanoglu ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche: (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
FORMAZIONI UFFICIALI – Scontro diretto Polonia-Scozia di questa sera, tra la terza e la quarta del girone A1. L’ultima classificata – al momento la formazione del Regno Unito, a pari punti con i polacchi ma con una peggiore differenza reti – sarà retrocessa in Lega B della UEFA Nations League. (Inter-News)
"Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore. Ha aperto così la sua conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro Hakan Calhanoglu, reduce dall'infortunio rimediato durante la partita con il Galles che ha tenuto in ansia la sua Turchia e ancor di più l'Inter. (Fcinternews.it)
Nell’episodio di oggi focus sulle Nazionali, l’infortunio di Calhanoglu, i rumors su Chiesa e le ultime notizie di mercato. (Passione Inter)
Hakan Calhanoglu, per fortuna dell'Inter, non ha subito gravi conseguenze dopo l'infortunio muscolare rimediato durante Turchia-Galles . Anche il fatto di essere uscito subito, al primo fastidio, è stato importante per evitare lesioni alla coscia sinistra, ma ai primi esami non è stato rilevato nulla di trascendentale. (Eurosport IT)
ANNUNCIO – “Nell’allenamento svoltosi presso gli impianti del Kayserispor Recep Mamur, i calciatori dei primi 11 della competizione gallese hanno svolto un allenamento di rinnovo in sala, mentre altri giocatori hanno partecipato al lavoro sul campo sotto la direzione del nostro allenatore Vincenzo Montella. (Inter-News)