Horizon Zero Dawn Remastered si aggiorna (e migliora) su PC: ecco cosa cambia

Horizon Zero Dawn Remastered si aggiorna (e migliora) su PC: ecco cosa cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potremmo riassumere Horizon Zero Dawn Remastered come una nuova mano di vernice tecnica ereditata da Horizon Forbidden West data all'originale Zero Dawn, come vi ho raccontato nella video recensione. Sappiamo che il debutto del gioco ha fatto parlare di sé, al di là del responso molto positivo della critica, per la solita problematica del login su PSN obbligatorio che Sony impone ai suoi giochi su Steam (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi tempi Sony si è dedicata a rilanciare molti dei suoi giochi, alcuni dei quali anche relativamente recenti, in delle versioni aggiornate con svariate migliorie tecniche. Delle operazioni in grado sicuramente di far risplendere ancor di più titoli ludicamente meritevoli, ma anche non sempre necessarie, data la tutta sommato buona situazione sul piano tecnico delle versioni classiche. (Player.it)

Ogni gioco è di per sé una opportunità in più, per chi gioca e per chi sviluppa. (Gamesource)

Horizon Zero Dawn Remastered offre un'esperienza visivamente straordinaria e tecnicamente avanzata del capolavoro di Guerrilla Games, con miglioramenti grafici sostanziali, animazioni raffinate e integrazione DualSense, rendendo il ritorno nel mondo post-apocalittico di Aloy un'avventura imperdibile per veterani e nuovi giocatori. (gaming.hwupgrade.it)

Horizon Zero Dawn Remastered | Recensione - Bella, vecchia avventura

Questa versione aggiornata, con grafica e caratteristiche avanzate, porta l’estetica del titolo più vicino alla qualità visiva del seguito, Horizon Forbidden West. Horizon Zero Dawn Remastered è disponibile in preordine a 37,99€, con uno sconto del 24% sul prezzo originale di 50€. (Tom's Hardware Italia)

Al contrario, la versione originale di Horizon Zero Dawn nelle ultime 24 ore ha raggiunto un picco di 2.588 giocatori e in generale nelle ultime settimane si è mantenuto su numeri simili o persino superiori. (Multiplayer.it)

Lo fece con un tempismo non fortunato, perché a due giorni di distanza gli arrivò addosso l'eccellente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che rispondeva ad alcune limitazioni nell'esplorazione e nella conduzione di gioco dell'opera di Guerrilla Games con una libertà e un senso di scoperta assoluti. (Spaziogames.it)

Horizon Zero Dawn Remastered si aggiorna (e migliora) su PC: ecco cosa cambia