KTM: oggi i libri in tribunale, il perché di una crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libri in tribunale Parte del gruppo Pierer Mobility insieme a Husqvarna, Gas gas e MV Agusta, KTM oggi, venerdì 29 novembre, ha fatto richiesta al tribunale di avviare la procedura di ristrutturazione in auto-amministrazione così come previsto dalla normativa austriaca. Un misura d’emergenza che dovrebbe garantire la continuità aziendale ed evitare il fallimento. L’obiettivo è giungere a un accordo con i creditori entro 90 giorni, per avviare un piano di riorganizzazione che permetta al marchio di uscire dalla crisi. (inSella)
Su altri media
La storica casa motociclistica austriaca andrà in amministrazione controllata per evitare il fallimento e avviare una ristrutturazione aziendale riducendo scorte e costi operativi (FIRSTonline)
All’orizzonte della KTM, purtroppo, ci sono soltanto nuvole nere. Anzi, nerissime. Il colosso delle due ruote europeo ha infatti presentato nella giornata di ieri istanza di fallimento al tribunale di Ried im Innkreis (Austria), a causa del mancato pagamento di 1,8 miliardi di euro dovuti ai creditori. (OA Sport)
Nei prossimi tre mesi KTM sarà sottoposta a una fase di ristrutturazione per allineare l'azienda alla domanda globale. (Dueruote)
Pedro Acosta è il futuro della MotoGP e nel 2024 ha fatto vedere lampi del suo enorme talento, già ammirato in Moto3 e Moto2. Le cadute sono state decisamente troppe e su questo dovrà lavorare, però nel 2025 avrà più esperienza e dovrebbe riuscire a gestire meglio le diverse situazioni di gara. (Corse di Moto)
La procedura di ristrutturazione Parte del gruppo Pierer Mobility insieme a Husqvarna, Gas gas e MV Agusta, KTM ha fatto richiesta al tribunale di avviare la procedura di ristrutturazione in auto-amministrazione così come previsto dalla normativa austriaca. (malpensa24.it)
Morsa dai debiti e pressata dai creditori, KTM ha pochi giorni fa fatto richiesta al tribunale di avviare la procedura di ristrutturazione in auto-amministrazione così come previsto dalla normativa austriaca (si tratta di una procedura differente da quella italiana dell'amministrazione controllata). (inSella)