PIT BEIRER – “Abbiamo una responsabilità!”

PIT BEIRER – “Abbiamo una responsabilità!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MXBars.net ECONOMIA

Nonostante l’attuale situazione finanziaria di KTM, dove abbiamo già riportato il piano che l’azienda sta attuando per riprendersi, è pronta a gareggiare nel 2025, lo sport può contare sul marchio che scenderà in campo nel 2025. Pit Beirer continua a lottare affinché la sua amata KTM resti attiva e gareggi in tutte le serie che di solito supporta, come ha detto in un commento all’inizio della settimana che trovate qui sotto. (MXBars.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(CO-CEO) che possono riorganizzare autonomamente l’azienda, pur se sottosupervisione del tribunale. KTM AG, in seguito alle crescenti difficoltà finanziarie, ha annunciato il 29 novembre 2024 l’avvio di una procedura di ristrutturazione giudiziaria con autoamministrazione (Sanierungsverfahren unter Eigenverwaltung). (Red-Live)

Il CEO di KTM Stefan Pierer e il co-CEO Gottfried Neumeister hanno parlato oggi agli oltre 5.000 dipendenti dell’azienda, svelando un piano completo per affrontare le attuali sfide finanziarie e garantire un futuro solido per KTM. (MXBars.net)

La Casa motociclistica austriaca sta attraversando una grave crisi finanziaria come è ormai recentemente emerso. In questo momento starebbe cercando di recuperare almeno 100 milioni di euro per continuare l'attività oltre il 2024. (Moto.it)

KTM entra in amministrazione controllata per affrontare le difficoltà finanziarie

Fonte Salzburg24 26-11-2024 (SOLOENDURO.IT)

Negli ultimi mesi, sovrapproduzione e problemi di qualità hanno messo in ginocchio l’azienda , portando a debiti record e a una drastica ristrutturazione . KTM sta affrontando una crisi senza precedenti . (Quotidiano Motori)

KTM si trova ad affrontare un momento delicato della sua lunga storia. Avendo già dimostrato in passato di sapersi risollevare da situazioni difficili, filtra un cauto ottimismo sugli sviluppi, nonostante le ovvie preoccupazioni della manodopera sotto il profilo occupazionale. (Virgilio)