Olimpiadi 2024, cos’è il dispositivo che ha fatto "litigare" Ganna e Van Aert sul podio - Il video

Olimpiadi 2024, cos’è il dispositivo che ha fatto litigare Ganna e Van Aert sul podio - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Un movimento rapido e inaspettato quello di Filippo Ganna, che all’ennesimo tentativo fallito di scattare la foto post gara, ha fatto credere di voler lanciare il telefono nella Senna che nella serata di venerdì 26 luglio ha già inghiottito la fede di Gianmarco Tamberi. Ma lo smartphone con cui doveva essere scattata la foto non è del ciclista azzurro, che con il suo secondo posto nella crono individuale ha conquistato la prima medaglia dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi (Open)

Su altre testate

Non sono fortissimo sul bagnato e forse il risultato lo ha dimostrato. La dedica? A me stesso”. (CremonaOggi)

Filippo Ganna ha scelto Macugnaga per preparare le Olimpiadi di Parigi: una settimana in altura sul Monte Moro per il fenomeno azzurro, a 2800 metri di altezza. Pippo Ganna o ancora meglio “Top Ganna”, soprannome ormai in voga anche a livello internazionale. (Calciomercato.com)

Dopo essere salito sul podio finale del Tour de France Remco Evenepoel ha conquistato l'oro olimpico nella specialità di cui è campione del mondo in carica. «Avevo detto che le strade su cui dovevamo correre erano una merda e in effetti avrete visto quanto sobbalzavano le nostre ruote, ma ora non importa perchè ho vinto. (TUTTOBICIWEB.it)

Italia alle Olimpiadi, le medaglie vinte dagli Azzurri. FOTO

Queste le parole di Pippo Ganna dopo l'argento conquistato nella crono ai Giochi di Parigi 2024 dietro a Evenepoel. Alla fine mi ha battuto Remco, non mi ha battuto uno sconosciuto". (Civonline)

"A chi dedico la medaglia? A me stesso". Così Filippo Ganna, medaglia di argento nella crono individuale di ciclismo maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024, parlando con i giornalisti a Casa Italia. (Il Sole 24 ORE)

La spedizione azzurra punta a tornare a casa dalla Francia con un bottino simile a quello di Tokyo 2021, quando fu superato il record di 36 podi che durava da Roma 1960: 40 medaglie in 19 discipline. (Sky Tg24 )