La cucina stellata dello chef Nino Di Costanzo per i leader della Terra al G7 di Mirabella Eclano

La cucina stellata dello chef Nino Di Costanzo per i leader della Terra al G7 di Mirabella Eclano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Un’esperienza culinaria unica per i leader della Terra. Lo chef Nino Di Costanzo, due stelle Michelin al «Danì Maison» di Ischia, cucinerà per i Ministri degli Interni in occasione del G7, a Mirabella Eclano (Avellino). L’evento Dal 2 al 4 ottobre, Villa Orsini, sulle colline dell’Irpinia, ospita uno degli eventi più importanti nel panorama mondiale. A fare gli onori di casa sarà il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi accoglie i rappresentanti dei Paesi terzi a Mirabella Eclano per l'ultima giornata di lavori del G7 dove si discuterà di flussi migratori e sicurezza globale. (Il Sole 24 ORE)

Cinque «pilastri» di un grande piano di lotta contro il traffico di uomini. Il G7 Interno ieri ha partorito una strategia per affrontare una delle più drammatiche piaghe della contemporaneità. Lo ha annunciato il «padrone di casa», Matteo Piantedosi al termine della riunione cui hanno partecipato, oltre ai colleghi dei Paesi del G7 anche in ministri dell'Interno di Tunisia, Libia e Algeria. (il Giornale)

Il Napoli vince e convince contro il Como di Fabregas. Gli azzurri centrano così l’ennesima vittoria della stagione e allungano in vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Dia meglio di Lukaku”, la sentenza spiazza tutti: è successo in diretta

Una tre giorni di intenso lavoro per gli uomini e le donne di Anas impegnati con i mezzi di servizio nel supporto al vertice G7 svoltosi nell’avellinese: potenziamento di risorse, in particolare, ai principali svincoli ed innesti con le strade statali nevralgiche per garantire in piena sicurezza il passaggio delle delegazioni presenti al Vertice dei Ministri degli Interni svoltosi tra il 2 ed il 4 ottobre a Mirabella Eclano (AV). (Anas)

Quattro gol in quattro giorni, l'argento vivo addosso e (SpazioJ)

Nonostante la grande prestazioni di ieri contro il Como, su Lukaku bisogna registrare delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti. Il belga, infatti, ha compiuto ben due assist vincenti (forniti esattamente a McTominay e a David Neres) ed ha anche realizzato il rigore (concesso per un fallo di Sergi Roberto su Mathias Olivera) del momentaneo 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)