Napoli in vetta in solitaria: non accadeva da ben 44 giornate

Napoli in vetta in solitaria: non accadeva da ben 44 giornate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli in vetta in solitaria: non accadeva da ben 44 giornate Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona nel posticipo della sesta giornata di Serie A e si prende la testa in solitaria della classifica di Serie A. Gli azzurri non erano in vetta da soli da ben 44 giornate, dall'ultima in casa con la Sampdoria nella stagione trionfale '22-23' terminata col terzo scudetto. Nell'anno passato da dimenticare, il Napoli allenato da Garcia, era stato in testa ma in coabitazione solo nelle prime due giornate giornate. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Dopo sei giornate di campionato, infatti, il Napoli è adesso al primo posto solitario e questa è stata la reazione dei tifosi napoletani nel post-partita di Napoli Monza 2-0, soddisfatti per il risultato e per il percorso intrapreso dall'allenatore Conte. (CalcioNapoli24)

I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. Quarta vittoria stagionale per il Napoli. (Giornale di Sicilia)

I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. Il 2-0 rifilato al Monza regala agli uomini di Antonio Conte il primato solitario in classifica, con la Juventus a -1 e la coppia Inter-Milan a -2. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Napoli batte il Monza 2-0 ed è solo in testa alla classifica

La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona (DerbyDerbyDerby)

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza (Milan News)

Politano e Kvaratskhelia firmano i gol del successo in una partita vinta ma non facile, con un primo tempo che è stato tutto azzurro, ma nella ripresa il Monza attacca non trovando però la via del gol. (Il Mattino di Padova)