La famiglia di Liam Payne parla dopo la tragica morte: "Siamo assolutamente devastati"

La famiglia di Liam Payne parla dopo la tragica morte: Siamo assolutamente devastati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La famiglia di Liam Payne ha rotto il silenzio dopo la tragica morte: "Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo quattro anni come artista solista, nel 2020 ha lanciato il suo primo tour mondiale. (RSI.ch Informazione)

Nella sera del 16 ottobre è giunta la notizia che Liam Payne, cantante inglese celebre per essere stato un membro degli One Direction, la band più popolare al mondo negli ultimi decenni, è morto all'età di 31 anni a Buenos Aires. (Vogue Italia)

Il cantante, ex degli One Direction, è morto per le gravi ferite, tra le quali alla testa, causate dalla caduta. (Fanpage.it)

Liam Payne, perché è morto l'ex degli One Direction. L'esito dell'autopsia: «Fatali i traumi riportati nella caduta dal terzo piano»

Caduto da una camera d'albergo durante un viaggio in Argentina - la cantante Rita Ora ha ricordato l'amico e collega e si è commossa. È accaduto sul palco di un concerto in Giappone: l'artista ha cantato il brano «For you», scritto proprio con Payne. (Corriere TV)

È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina. (LAPRESSE)

Lo hanno stabilito i medici che hanno effettuato l'autopsia sul corpo dell'artista. Secondo la tv argentina TN, gli esperti forensi Santiago Maffia Bizzozero e Víctor Roberto Cohen hanno accertato in via preliminare che l'artista ha subito traumi multipli che hanno causato gravi emorragie interne ed esterne. (leggo.it)