FOTO Arriva Ranieri, ma resta teso il clima in casa Roma: spunta uno striscione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo da pochi giorni di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma non basta a rasserenare i rapporti logori e tesi, di questo inizio stagione tra tifosi e squadra. Infatti uno striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
È ufficialmente iniziata l’era del "Ranieri ter" in casa Roma. L'allenatore romano questo venerdì ha preso la parola in conferenza stampa presentandosi per la terza volta ai suoi tifosi e parlando, come sempre, in modo molto chiaro alla piazza. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri e Beppe Marotta. Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. (Calciomercato.com)
Gianni De Biasi, ex CT di Albania e Azerbaigian, ma anche ex allenatore di Torino e Udinese, ha giocato insieme a Claudio Ranieri a Palermo in passato e ha commentato così nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Ranieri è salito sul palco e ha parlato anche della Roma: «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. (Virgilio)