Firenze, sequestrati 41 milioni a un imprenditore russo

Firenze, sequestrati 41 milioni a un imprenditore russo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Immagine d'archivio La Procura di Firenze ha dato esecuzione tramite la Guardia di Finanza a un decreto di sequestro preventivo per beni del valore di circa 41 milioni di euro nei confronti di un imprenditore russo indagato in Ucraina per una serie di reati. La misura è stata disposta in seguito alla richiesta di assistenza giudiziaria internazionale inoltrata dalla Procura Specializzata Anticorruzione di Kiev (il Giornale)

Su altri giornali

Missili Usa in Germania, Berlino “prende atto” delle minacce di Mosca (la Repubblica)

Gli Usa inizieranno a schierare capacità di fuoco a lungo raggio in Germania nel 2026 nel tentativo di dimostrare il loro impegno nei confronti della difesa Nato ed europea, hanno affermato Washington e Germania all'inizio di questo mese. (La Stampa)

Israele sta preparando la sua risposta all’attacco mortale dal Libano che a Mjdal Shams sul Golan ha ucciso 12 bambini e adolescenti drusi in un campo di calcio. Una prima reazione militare israeliana, con la tensione ormai alle stelle, c’è stata nella notte tra sabato e domenica e la notte scorsa con bombardamenti sul sud del Libano, ma non è stata sicuramente quella definitiva. (Il Sole 24 ORE)

Usa. Il Gao denuncia errori nei finanziamenti all’Ucraina per 8,2 miliardi

Zelensky ha parlato con Sirsky delle "nostre azioni, sia ora che nel prossimo futuro". Lo riferisce il sito web del suo Ufficio, come riportano i media nazionali. (Sky Tg24 )

Il pacchetto di sicurezza include munizioni per i Sistemi missilistici terra-aria avanzati nazionali (Nasams); missili Rim-7 per la difesa aerea; attrezzature per la guerra elettronica; munizioni per i sistemi missilistici di artiglieria ad alta mobilità (Himars), oltre a proiettili di artiglieria da 155 e 105 millimetri, proiettili di mortaio da 120 millimetri, missili tracciati otticamente, guidati via cavo e lanciati da tubo (Bgm-71), sistemi anticarro Javelin e At-4. (infodifesa.it)

Di Giuseppe Gagliano – (Notizie Geopolitiche)