Addio ai tempi d'oro del Derby. In campo troppa distanza di classe con Cambiaso inarrestabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornata a vestire i panni di Oro... (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Ubaldo Righetti ha commentato il successo della Juventus nel derby della Mole: l'opinionista si è complimentato con il tecnico Thiago Motta (Juvenews.eu)
«È sempre importante giocare con equilibrio, e oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione, portando a casa tre punti preziosi. Sono contento sia per il risultato sia per il livello di gioco espresso davanti al nostro pubblico, che ci ha sostenuto tantissimo, e dobbiamo ringraziarlo, così come i ragazzi, perché non era semplice. (Juventus Football Club)
La Juventus vince il solito squilibrato derby col Torino: Yildiz delizia e rievoca Del Piero Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
No, non è stata una battaglia, non ne ha avuto il ritmo, l’agonismo e nemmeno la disperazione richiesta a chi ha perso sei delle ultime sette partite. Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. (Tuttosport)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Dominio bianconero nel derby: i granata non si sono mai resi pericolosi nei 90′ contro la difesa di Thiago Motta (Toro.it)