Berrettini batte Van de Zandschulp: l'Italia 1-0 contro l'Olanda, Sinner in campo per conquistare la Coppa Davis 2024

Berrettini batte Van de Zandschulp: l'Italia 1-0 contro l'Olanda, Sinner in campo per conquistare la Coppa Davis 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Inizia nel migliore dei modi la finale di Coppa Davis 2024 per l'Italia. Oggi, domenica 24 novembre, Matteo Berrettini, nel primo singolare, ha battuto Botic Van de Zandschulp, numero 80 Atp, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-2 in un'ora e 18 minuti. Berrettini dopo aver ingranato nei primi giochi, nel nono game ha piazzato il sorpasso, piazzando il break con l'avversario a 0 e si è preso il primo set in 38 minuti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L’Italia porta a casa anche quest’anno la vittoria in Coppa Davis, grazie al solito stratosferico Sinner ma anche al grande cuore Viola di un ritrovato Berrettini. (Sky Tg24 )

Il programma della finale Italia-Paesi Bassi LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) (OA Sport)

Dall'esultanza coi tifosi all'abbraccio con papà Luca: tutta la gioia di Matteo Berrettini dopo il successo su Van de Zandschulp in Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia rivince la Coppa Davis, un dominio mondiale

Italia di nuovo sul tetto del mondo: arriva il punto decisivo da Jannik Sinner, vittoria sull'Olanda per 2-0, la Coppa Davis è ancora nostra. (il Giornale)

Il trionfo La Coppa Davis resta in Italia: festa azzurra a Malaga (Sport Mediaset)

Già sembrava utopia avere un Federer, un Nadal, un Djokovic: è arrivato Jannik Sinner. Figurarsi pensare che dietro al numero 1 al mondo ci fosse un intero movimento con ben 9 giocatori italiani nei primi 100 della classifica Atp. (Il Fatto Quotidiano)