Il 12 e 13 ottobre tornano le Giornate Fai d'Autunno: si potrà visitare anche lo stadio Moccagatta

Il 12 e 13 ottobre tornano le Giornate Fai d'Autunno: si potrà visitare anche lo stadio Moccagatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Il 12 e 13 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno: si potrà visitare anche lo stadio Moccagatta PROVINCIA DI ALESSANDRIA – È stato ufficialmente presentato il ricco programma delle Giornate d’Autunno, promosse anche in provincia di Alessandria dal Fondo Ambiente Italiano i prossimi sabato e domenica 12 e 13 ottobre. In particolare la Delegazione Fai di Alessandria in collaborazione con la Fc Alessandria, Museo Grigio, Facciamo Squadra Fraschetta, con il patrocinio dei Comuni di Alessandria e Bergamasco apriranno lo stadio Moccagatta, promuoveranno il Tour delle Trunere e la casa museo di Carlo Leva e il Palazzo Marchionale di Bergamasco. (Radio Gold)

Ne parlano anche altre testate

Visite guidate, aperture straordinarie, eventi speciali alla scoperta di luoghi d’arte, storia e natura insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, spesso inaccessibili. (LA NAZIONE)

Tre saranno quelle nel capoluogo a cura della delegazione ascolana: la cappella San Paolo di Villa Marcatili, Palazzo Bazzani con l'esposizione della Tabula Peutingeriana e le saline di Mozzano. (corriereadriatico.it)

GIORNATE FAI DI AUTUNNO 12-13 ottobre 2024 (La Provincia di Cremona e Crema)

Usai (Fai): "Felici della rinnovata fiducia di Groupama"

Sabato 12 e domenica 13 ottobre settecento luoghi d’arte, storia e natura, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno in tutta Italia grazie alle Giornate FAI d’Autunno. (intoscana)

Ferrarelle Società Benefit rinnova anche quest'anno la partnership con il Fai - Fondo per l'Ambiente Italiano Ets , un sodalizio avviato nel 2006 con l'obiettivo di valorizzare e... (Virgilio)

'Siamo molto felici della rinnovata fiducia di Groupama nei confronti del Fai - dichiara Davide Usai, direttore generale del Fondo per l’Ambiente Italiano - Questa collaborazione, nata nel 2022, si basa sui valori comuni di protezione e responsabilità nei confronti del nostro (Adnkronos)