Elezioni regionali in Umbria e in Emilia-Romagna 2024, gli orari e le ultime notizie in diretta | Urne aperte dalle 7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo turno elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna e in Umbria. Le urne saranno aperte domenica 17 (dalle 7 alle 23) e lunedì (dalle 7 alle 15). Due sfide «locali» ma che saranno guardate con attenzione, bilancini dei partiti alla mano, anche a livello romano per una valutazione sullo stato di salute di maggioranza e opposizione e, soprattutto, dei singoli partiti.Partiamo dall'Emilia-Romagna, chiama al voto in anticipo per le dimissioni del presidente uscente Stefano Bonaccini (Pd), eletto deputato europeo a giugno. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Dopo il voto in Liguria di fine ottobre, si vota oggi in Emilia-Romagna e Umbria per le elezioni regionali 2024: i seggi saranno aperti dalle 7 di domenica, 17 novembre, fino alle 23, poi di nuovo lunedì, dalle 7 alle 15. (Fanpage.it)
E’ un numero molto diverso rispetto al 19,65 per cento relativo alla scorsa consultazione elettorale. – Bassa affluenza in Umbria per le elezioni regionali. (Agenzia askanews)
Riapriranno domani alle 7 e si potrà votare fino alle 15. Si sono chiusi alle 23 i seggi per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria, a conclusione del primo giorno di votazioni. (Tiscali Notizie)
Prima giornata di voto in Emilia-Romagna, dove i cittadini sono chiamati a decidere per il nuovo presidente di Regione. Le urne sono aperte dalle 7 di questa mattina fino alle 23 e rimarranno aperte anche lunedì dalle 7 alle 15. (Il Sole 24 ORE)
Urne aperte questa mattina dalle 7 alle 23 in Emilia-Romagna e Umbria per l’elezione dei nuovi governatori regionali e delle rispettive assemblee legislative. Quindi lo spoglio immediato, con sullo sfondo l’incognita astensionismo. (ilmattino.it)
Ecco come si vota, chi sono i candidati e i primi dati sull'affluenza. I seggi resteranno aperti fino alle 23 di oggi e dalle 7 alle 15 di domani, lunedì 18 novembre, e le operazioni di scrutinio inizieranno subito dopo. (La Gazzetta dello Sport)